Puma presenta con Neymar le scarpe da calcio inspirate a Batman

La scarpa da calcio Batman in edizione speciale debutterà in campo con Neymar Jr. per celebrare il lancio del nuovo film che sarà nelle sale cinematografiche il 4 marzo.

Come tributo al film imperdibile dell’anno, PUMA ha aggiunto un nuovo capitolo alla saga del cavaliere oscuro svelando la scarpa da calcio in edizione speciale The Batman FUTURE Z in onore del Crociato Incappucciato.

La nuova FUTURE Z è l’ultimo cavaliere oscuro in campo e sarà al centro della scena ai piedi di Neymar Jr. quando il PSG affronterà il St Etienne il 26 febbraio e ancora una volta nella partita di Ligue 1 contro il Nizza il 6 marzo.

“Sono un grande fan di Batman, è il mio personaggio preferito”, ha detto Neymar Jr. “Batman è un’icona. Ho collezionato cimeli di Batman per molti anni, quindi aggiungere questa speciale edizione di FUTURE Z alla collezione è fantastico. Queste scarpe sono bellissime e sono così felice di indossarle in campo”.

La nuova The Batman FUTURE Z nelle colorazioni PUMA Black, White Lava Blast e Asphalt sarà disponibile, a partire dal 3 giugno, online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

Start typing and press Enter to search