Rivista

“Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio”. E’ con questo spirito, da questa famosissima citazione di Jorge Luis Borges, un simbolo supremo di passione e meraviglia, che nasce Football!

Una nuova rivista trimestrale, di approfondimento, con speciali, analisi, interviste, inchieste, foto esclusive e tanto altro edita da Football-Magazine.it. Football è passione, poesia, storia, un posto dove immergersi e leggere le storie più affascinanti sul calcio e non solo.

Football nasce per questo. Dall’opportunità di confrontarsi con altre persone che come noi cercano una narrazione calcistica, abbiamo capito che romantiche, più che le storie che raccontiamo, sono la cura e la passione per la ricerca che ci mettiamo nel raccontarle.

Football è anche uno strumento multimediale, in linea con i tempi. È un sito aggiornato con speciali e inchieste, un account Facebook e Instagram che si aggiorna continuamente.

Football è un prodotto di Football-Magazine.it, diretto da Cristiano Peconi. Ogni numero avrà una storia da raccontare, uno spunto su cui riflettere o solo lasciarsi andare in un racconto sempre al lieto fine.

Periodicità: Trimestrale
Prezzo: 4 euro
Distribuzione: edicola, digitale e in abbonamento
Scarica il Mediakit